Nasce una collaborazione tra Alto Canavese Volley e Club des Sports. “Uniti dallo sport”

Il Club des Sports e l’Alto Canavese Volley avviano una proficua collaborazione per la stagione 2020/2021. La società valdostana, nata per organizzare corsi e attività sportive, da ormai qualche mese ha aperto gli orizzonti anche verso servizi dedicati allo sport. E così garantirà all’Alto Canavese Volley strutture e mezzi per raduni, sedute di preparazione e spostamenti. 

L’Alto Canavese Volley è una società piemontese cresciuta molto in questi ultimi anni. Gareggerà nel campionato di serie B ed è a trazione valdostana, perché il primo allenatore è Fabio Matteotti – per anni giocatore dell’Olimpia – il suo vice Katia Tamone.

Appassionati di sport al servizio dello sport è ormai il motto del Club des Sports, che gestisce l’impianto sportivo di Valtournenche e che ha appena rilevato la gestione della palestra Panorama di Châtillon, all’interno del quale sorgerà un progetto innovativo. 

L’Alto Canavese Volley ha deciso di affidarsi ai servizi del Club des Sports. E, dopo tanti rinvii, incertezze e momenti di difficoltà, è giunto il momento di iniziare. Domani – sabato 23 gennaio – l’Alto Canavese sarà in trasferta a Romagnano Sesia per affrontare l’Erreesse Pavic di Novara. Sabato prossimo la prima partita casalinga della stagione: l’Alto Canavese alle 18 ospiterà i torinesi del Sant’Anna Tomcar.